Italia Viva Poggibonsi, Burresi: "Faremo una lista a sostegno di Susanna Cenni"

"L'avversario da battere è la destra, crediamo che la migliore candidatura per dare un futuro a questa città sia rappresentata da Susanna Cenni"

Di Redazione | 23 Febbraio 2024 alle 17:43

Continua la querelle tra Italia Viva Poggibonsi e Italia Viva provinciale. Riccardo Burresi, segretario comunale del partito, conferma quanto detto in settimana durante la presentazione del candidato sindaco della lista civica Claudio Lucii, sostenuto dalla segreteria provinciale di Italia Viva e da Azione.

Burresi, che ieri sera ha partecipato alla presentazione della candidata sindaca per il centrosinistra, conferma la nascita di una lista a sostegno di Susanna Cenni e conferma che questa è la posizione unica di Italia Viva. “La posizione di Italia Viva è chiara da settimane. Come Italia Viva Poggibonsi abbiamo fatto un’assemblea tra gli iscritti: l’88 percento ha votato un documento per indicare al partito di costruire un’alleanza all’interno del centrosinistra per supportare Susanna Cenni. Faremo una lista a suo sostegno”.

Poi Riccardo Burresi sottolinea ancora di più la frattura con quanto deciso dai quadri provinciali del partito Italia Viva: “Questa è la posizione unica e ufficiale di Italia Viva. Le altre sono posizioni di qualche iscritto o di qualche ex iscritto, a questo punto. Noi lavoriamo perché l’avversario da battere a Poggibonsi è la destra. E crediamo che la migliore candidatura per dare un futuro a questa città sia rappresentata da Susanna Cenni”.



Articoli correlati