Verso le amministrative: 'SiAmo Siena' presenta la lista a sostegno di Castagnini

L'Associazione dà appuntamento domani, alle 18.30 in Piazza Matteotti

Di Redazione | 30 Marzo 2023 alle 10:30

Verso le amministrative: 'SiAmo Siena' presenta la lista a sostegno di Castagnini

SiAmo Siena, lista che appoggia la candidatura a sindaco di Massimo Castagnini, ha scelto l’inizio del fine settimana, all’ora e nel luogo delle “vasche” per presentarsi ai senesi.

Anzi invita i cittadini ad alzare un calice beneaugurante ai candidati della lista domani, il 31 marzo, alle 18:30 in Piazza Matteotti, all’altezza del civico 27, sotto la “Casa dei Civici-Comitato Castagnini Sindaco”, dove si raggrupperanno i candidati e le loro famiglie.

SiAmoSiena è un’associazione senza scopo di lucro che è già costituita come gruppo in Consiglio Comunale nelle persone dei consiglieri Elena Stabile e Federico Minghi (capogruppo) e che fa riferimento all’Assessore alla Cultura Pasquale Colella Albino.

“Ci sarò anch’io a stringere le mani ai candidati – dice Massimo Castagnini, candidato a sindaco del raggruppamento di quattro liste tra cui figura SiAmo Siena –. Penso che candidarsi sia atto di grossa dedizione alla comunità, e il fatto che abbiano deciso di farlo sostenendomi è elemento di ulteriore sottolineatura. Ed inoltre, i miei complimenti alla Lista per la sua abilità ad organizzarsi, farsi riconoscere ed avere per prima completato la raccolta di firme utili alla presentazione”.

Aggiunge Francesco Oporti Maiani, presidente dell’Associazione e lui stesso fra i candidati: “Ci differenziamo da tanti altri in quanto non parliamo male a prescindere dei nostri avversari. Siamo per il FARE, siamo per le soluzioni… E certamente abbiamo buona memoria e sappiamo bene chi ha provocato danni alla città”.



Articoli correlati