Vincono concorso dei Baci Perugina: vacanze da vip in terra senese

Di Redazione | 20 Ottobre 2016 alle 23:19

Vincono concorso dei Baci Perugina: vacanze da vip in terra senese

Dal Brasile a Siena grazie ai Baci Perugina

Sono arrivati a Siena in 14 per una vacanza da vip grazie ai Baci Perugina. Il gruppo di fortunati, che ha raggiunto la città nei giorni scorsi, è arrivato a Siena dal Brasile grazie ad un concorso davvero inusuale, lanciato dall’azienda italiana in quel paese.

Per aderire al concorso era necessario spendere il corrispettivo di circa 360 euro in Baci Perugina e così partecipare ad una estrazione con sette vincitori. In palio non il solito pupazzo o la fornitura di cioccolatini, ma una gita da veri vip.

Ogni vincitore poteva portare con sè gratis anche un accompagnatore per trascorrere otto giorni tra Toscana ed Umbria alloggiando nei migliori hotel, tutti a quattro o cinque stelle, pranzando e cenando nei migliori ristoranti del centro Italia.

Comprese anche le attività. A Siena hanno visitato la città ed hanno partecipato ad una giornata nelle campagne senesi alla ricerca del tartufo con esperti tartufai. Ma non finisce qui: ogni coppia aveva anche una carta prepagata da poter utilizzare a proprio piacimento con 1100 euro.

Hanno spiegato che in Brasile questi concorsi vengono effettuati spesso e riscuotono un grande successo, al contrario di quanto avviene in Italia dove simili iniziative vengono di solito guardate con sfiducia e sospetto.



Articoli correlati