Vino, Andrea Rossi nuovo presidente di Avito. Le congratulazioni di Giani e Saccardi

Il Presidente Eugenio Giani e l'Assessora Stefania Saccardi si congratulano con Andrea Rossi per la nomina a presidente di Avito, Associazione Vini Toscani Dop e Igp, ringraziando Francesco Mazzei per il mandato uscente.

Di Redazione | 10 Luglio 2025 alle 21:00

Vino, Andrea Rossi nuovo presidente di Avito. Le congratulazioni di Giani e Saccardi

“Desideriamo esprimere le più sincere congratulazioni a Andrea Rossi per la sua recente nomina a presidente delle denominazioni vitivinicole toscane. Siamo certi che la sua esperienza e il suo impegno saranno fondamentali per affrontare le sfide del settore e per proseguire con successo le iniziative di valorizzazione e tutela del patrimonio vitivinicolo della nostra regione”. Il presidente Eugenio Giani e la vicepresidente e assessora all’agricoltura Stefania Saccardi salutano così la nuova nomina di Andrea Rossi a presidente di Avito, Associazione vini toscani Dop e Igp.

“In questo momento di importante passaggio – proseguono Giani e Saccardi – ringraziamo sentitamente il presidente uscente Francesco Mazzei per l’impegno dato nel corso del suo mandato, che ha contribuito a rafforzare il ruolo della Toscana nel panorama vitivinicolo nazionale e internazionale. La Regione Toscana continuerà a sostenere con convinzione le iniziative di Avito, convinta dell’importanza di un lavoro condiviso e di una collaborazione proficua. Auguriamo a Rossi un mandato proficuo, certi – concludono – che saprà portare avanti con determinazione e visione i valori di unità e collaborazione che contraddistinguono il settore”.



Articoli correlati