Violenze alla compagna davanti al figlio, arrestato un 33enne

Di Redazione | 4 Aprile 2018 alle 10:48

Violenze alla compagna davanti al figlio, arrestato un 33enne

Poggibonsi: maltrattamenti e umiliazioni abituali alla donna in presenza del minore. I due sono ora in un centro anti violenza

In seguito ad un’indagine dei carabinieri di Poggibonsi, un uomo di 33 anni residente nella città valdelsana, operaio e con precedenti denunce, è stato posto agli arresti domiciliari con l’accusa di maltrattamenti in famiglia in presenza di minore, in quanto dall’anno 2016 a tutto il mese di marzo aveva sottoposto la convivente nata a Firenze nel 1991, nubile, disoccupata,  ad abituali atti  di violenza, minaccia e umiliazione,  anche in presenza del figlio minore.

Su indicazioni dei Carabinieri, madre e figlio si trovano ora presso una struttura protetta (centro anti-violenza) in attuazione del “codice rosa”.

L’arrestato, dopo la redazione degli atti in caserma, veniva sottoposto al regime degli arresti domiciliari presso la sua abitazione, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria informata dell’avvenuta esecuzione del provvedimento restrittivo dalla Stazione Carabinieri di Poggibonsi.

 



Articoli correlati