Virtus Siena, il bilancio del presidente Bruttini: "E' stato un 2023 ottimo sotto tutti gli aspetti"

Il presidente rossoblù Fabio Bruttini ha ripercorso questi 365 giorni e ha suonato la carica in vista del 2024

Di Redazione | 28 Dicembre 2023 alle 22:00

Virtus Siena, il bilancio del presidente Bruttini: "E' stato un 2023 ottimo sotto tutti gli aspetti"

Tempo di bilanci in casa Stosa Virtus Siena. Il presidente rossoblù Fabio Bruttini ha ripercorso questi 365 giorni e ha suonato la carica in vista del 2024: “E’ stato un 2023 ottimo sotto tutti gli aspetti – ha dichiarato -, è andata bene sia la prima squadra che le giovanili con cui abbiamo ottenuto la qualificazione a due finali nazionali. E’ stata una delle annate più belle da quando sono presidente e si chiude nel migliore dei modi, cioè con il primo posto nel campionato di Serie B, che ci dà gioia e entusiasmo per continuare anche se la fase più dura dovrà arrivare”.

Il 2023 è ormai quasi del tutto alle spalle ed è già tempo di guardare al futuro: “Per il 2024 ci aspettiamo di fare un buon campionato con la prima squadra, non sarà facile perché le difficoltà sono molte con questa formula – ha spiegato -. Per quanto riguarda il settore giovanile non sarà facile ripetersi ma mi aspetto dei miglioramenti a livello individuale e poi vedremo il campo, l’importante è dare il massimo”.

Nel 2024 entrerà in vigore anche il nuovo regolamento sugli svincoli dei giocatori del settore giovanile: “La riforma dei campionati andrebbe riformata – ha detto amareggiato Bruttini -. Lo svincolo fin da ragazzo non porta beneficio a nessuno, credo sia stata una follia che mette a rischio tutti i settori giovanili”.



Articoli correlati