“Wine&Siena” al via: tutto in diretta su Radio Siena Tv

Radio Siena Tv è media partner ufficiale dell’evento

Al via la due giorni di “Wine&Siena”, i “capolavori del gusto” che vedranno Siena protagonista del panorama nazionale su enogastronimia di qualità. L’iniziativa (leggi qui). Radio Siena Tv è media partner ufficiale dell’evento e seguirà la due giorni con dirette dal Rettorato dell’Università di Siena e con tante “incursioni” all’interno delle altre location della due giorni.

Lo staff di Radio Siena Tv sarà al gran completo per raccontare “Wine&Siena”, insieme a tanti ospiti fra cui il Sindaco Bruno Valentini, il Presidente di Confcommercio Stefano Bernardini, il Rettore dell’Università di Siena Francesco Frati, gli organizzatori Helmut Cocker e Andrea Vanni, il dottor Stefano Ciatti, il dottor Jacopo Grisolaghi, il consorzio bonifica Toscana Sud e tanti altri.

Il palinsesto di Radio Siena Tv partirà alle ore 12 con un’introduzione sulla due giorni di “capolavoro del gusto”. Dalle ore 16 alle ore 19 la redazione di Radio Siena Tv tornerà in diretta con ospiti e approfondimenti all’interno del “salottino” allestito nel Rettorato dell’Università di Siena. Tanti ospiti ed approfondimenti, perchè la redazione di Radio Siena Tv lancerà da “Wine&Siena” diverse tematiche, fra cui “Vino e Salute” e le tematiche legate all’agricoltura, come il problema degli ungulati o del lavoro sommerso. La diretta tornerà poi domani mattina, domenica 22 gennaio, dalle ore 10,30 e accompagnerà gli ascoltatori fino alle 13. E’ possibile seguire la diretta sui canali digitali 669 e 682 e in streaming www.radiosienatv.it.

Electronic Flare
Estra
Centro Farc
Terre Cablate
Siena Bureau
Europa Due