E' morto George Michael, a Siena cantò per Gianna Nannini

Di Redazione | 26 Dicembre 2016 alle 1:50

E' morto George Michael, a Siena cantò per Gianna Nannini

George Michael partecipò alla festa di compleanno di Gianna Nannini alle Papesse

Il 2016 si porta via un altro dei cantanti di maggior successo degli ultimi decenni. A soli 53 anni è morto, il giorno di Natale, George Michael.

Nel giugno 2002 George Michael visitò Siena e partecipò alla festa di compleanno per i 46 anni di Gianna Nannini, per la quale cantò anche una canzone. Una festa andata avanti fino all’alba, alla quale erano presenti amici della cantante senese e molti musicisti.

Era l’anno in cui Gianna Nannini doveva tenere il suo primo concerto in Piazza del Campo, a fine agosto, ed i giornali del tempo dettero grande spazio alla festa di compleanno e all’ospite inatteso.

Quella serata la ricorda anche Maria Pia Corbelli che scrive: “George Michael, sollecitato dall’amico Gianni Brunelli del ristorante Le Logge a Siena, dove il cantante era a cena a un tavolo vicino al nostro, gli disse che la Nannini era una famosa rock star. Lo invitò ad unirsi alla festa per il suo compleanno organizzato da noi alle Papesse. Ce lo vedemmo arrivare con i suoi amici e cantò per lei”.



Articoli correlati