Home Cronaca Forza Italia, parte la campagna elettorale. Manganelli: “Compagine forte per dare spallata a strapotere Pd”
0

Forza Italia, parte la campagna elettorale. Manganelli: “Compagine forte per dare spallata a strapotere Pd”

0
0

In settimana inizia la raccolta firme e sarà presentata la lista dei candidati al Consiglio comunale

Parte la campagna elettorale di Forza Italia in vista delle Amministrative. I forzisti, che appoggiano Luigi De Mossi, inizieranno in settimana l’affissione dei manifesti con lo slogan “La mossa per cambiare”, mentre nelle prossime settimane il mercoledì e il sabato verranno organizzati i gazebo in centro e nelle periferie:

“Nei prossimi giorni – ha detto il coordinatore comunale FI Alessandro Manganelli – con l’inizio della raccolta firme presenteremo anche la Lista dei nostri candidati al Consiglio Comunale, sarà una compagine forte e competitiva un giusto mix di esperienza e gioventù per il rilancio del territorio senese. L’occasione che ci capiterà in città è di quelle “ghiotte” per dare una spallata allo strapotere della sinistra e per proporre una concreta alternativa di Governo. I successi in Toscana a Grosseto Arezzo e Pistoia, grazie all’impegno del nostro coordinatore regionale On. Stefano Mugnai, dimostrano che in Toscana si può vincere. Si deve vincere. La Toscana ed i suoi comuni non sono più un’esclusiva della sinistra. La popolazione ha capito che esiste una diversa gestione della macchina amministrativa che produce buongoverno e meno tasse. A noi il compito di lanciare questa battaglia per il bene di Siena e dei suoi cittadini”.

Segnalazioni news Radio Siena Tv

Hai una notizia da segnalarci?
Da oggi puoi farlo con la sezione Segnalazioni di Radio Siena TV