Tutto il Natale di Siena, prosegue la rassegna di eventi

Di Redazione | 16 Gennaio 2017 alle 18:22

Tutto il Natale di Siena, prosegue la rassegna di eventi

Nuova settimana di eventi per “Tutto il Natale di Siena”

Nuova settimana di eventi per “Tutto il Natale di Siena”. Il cartellone, organizzato dal Comune di Siena con main sponsor Banca Mps, prosegue con tante attività all’insegna della tradizione e della buona cucina. La giornata di domani, martedì 17 gennaio, sarà dedicata ai festeggiamenti in onore di Sant’ Antonio Abate, mentre per i più golosi il pomeriggio di mercoledì 18 gennaio sarà possibile partecipare a una nuova lezione ai fornelli nella Scuola di Cucina di Lella.
Martedì 17 gennaio si festeggia il Patrono della Misericordia. Come da tradizione, anche quest’anno, in occasione della Festa di Sant’Antonio Abate, sarà possibile partecipare alla benedizione degli animali, a cui seguirà la consueta distribuzione del pane benedetto.
Un pomeriggio all’insegna della dolcezza. Nel tardo pomeriggio di mercoledì 18 gennaio, i più golosi potranno darsi appuntamento ai fornelli all’interno della Scuola di cucina di Lella, in via Fortebranda, che, a partire dalle ore 19, rivelerà tutti i segreti per ottenere un pan di spagna e preparare una torta moka soffice e gustosa. Per info e prenotazioni è possibile contattare il numero 0577 46609.
Info. “Tutto il Natale di Siena” è il cartellone degli eventi dedicato alle feste, promosso dal Comune di Siena Assessorato al turismo, main sponsor Banca Monte dei Paschi di Siena. Il programma completo è disponibile su www.enjoysiena.it e www.comune.siena.it. La rassegna è realizzata con risorse dell’imposta di soggiorno. Per info è possibile contattare l’ufficio dell’assessorato al turismo ai numeri 0577 292128-178-206, scrivere una mail a turismo@comune.siena.it. Sui social per essere sempre aggiornati sulle iniziative è possibile seguire l’hashtag #nataleasiena nei profili EnjoySiena su Facebook, Google+, Tumblr, Instagram, Pinterest, YouTube. Su Twitter è possibile seguire anche il profilo @NataleSiena.


Articoli correlati