Robur all'esordio in casa: fra "Il Guaspa" e la "prima" di Anna Durio presidente

Di Redazione | 3 Settembre 2016 alle 14:47

Robur all'esordio in casa: fra "Il Guaspa" e la "prima" di Anna Durio presidente

Robur Siena domani in casa con Giana Erminio

Sarà una giornata intensa quella di domani per i colori bianconeri. L’esordio in casa, l’intitolazione della curva a Lorenzo “Il Guaspa” Guasparri (cerimonia alle ore 16,15 davanti alla struttura, presenti il sindaco Bruno Valentini, l’assessore allo sport Leonardo Tafani, la sorella Francesca, il Priore della Selva Stefano Marini e Giovanni Mazzini in rappresentanza dei tifosi), la “prima” di Anna Durio come presidente del Siena. Un mix importante, anche  se poi solo il campo (fischio d’inizio pre 16,30, l’arbitro sarà Eduart Pashuku della sezione di Albano Laziale, gli assistenti saranno Graziano Vitaloni di Ancona e Domenico Fontemurato di Roma 2) parlerà. Siena e Giana Erminio con il 3-5-2, non ci dovrebbero essere grandi novità nelle formazioni.

Colella. Giovanni Colella ha tenuto una breve conferenza stampa al termine della rifinitura sul campo di Castellina Scalo. “Siamo tranquilli, la settimana è passata bene – ha detto – Tensione per il debutto in casa? Non direi, le tensioni nella vita sono altre. Anzi non vediamo l’ora e spero che ci sia un gran pubblico. Giana è una squadra che conosco, ben allenata, che ha ragiunto tre salvezze consecutive senza passare dai play out. Ma la fislosofia del Siena è sempre la stessa: rispetto per tutti, pausa di nessuno. La formazione? Giocherà Stankevicius, ho un paio di dubbi, vediamo”. Chiusura con le questioni societarie: “Sinceramente non ci hanno toccato, siamo professionisti e abbiamo pensato solo a lavorare. Poi è chiaro che avevamo la nostra idea, che non dirò. Siamo contenti di lavorare con chi ci ha dato fiducia”.

I numeri di maglia. Al termine della sessione di mercato ecco l’elenco definitivo dei numeri di maglia della Robur Siena per la stagione 2016-2017. 1 Simone Moschin; 2 Aniello Panariello; 3 Mirko Romagnoli; 4 Ivan Rondanini; 5 Tommaso Ghinassi; 6 Federico Gentile; 7 Ivan Castiglia; 8 Simone Guerri; 9 Ettore Mendicino; 10 Alessandro Marotta; 11 Michael Ventre; 12 Tommaso Biagiotti; 13 Cristian Bunino; 14 Dario D’Ambrosio; 15 Dennis Iapichino; 16 Francesco Bordi; 17 Marius Stankevicius; 18 Roberto Masullo; 19 Giacomo Lucarini; 20 Paolo Grillo; 21 Dario Saric; 22 Mihail Ivanov; 23 Marco Firenze; 24 Andrea Doninelli; 25 Francesco Vassallo; 26 Andrjia Filipovic; 27 Leonardo Terigi; 28 Riccardo Secondo. Intanto La sfida tra Arezzo e Robur Siena, in programma alla terza giornata, è stata anticipata a sabato 10 settembre alle ore 18,30.



Articoli correlati