BAR E RISTORANTI DI PIAZZA DEL CAMPO SENZ’ACQUA PER 5 ORE

Lavori di manutenzione dell’Acquedotto del Fiora

Sarà un mercoledì di difficolta quello che attende i bar ed i ristoranti di Piazza del Campo e della zona circostante. Il giorno 17, infatti, Acquedotto del Fiora, per consentire i lavori di manutenzione programmata, sospenderà l’erogazione di acqua dalle ore 7 alle ore 11,30 a tutte le utenze situate in Piazza del Campo, Costarella dei Barbieri e via Salicotto fino all’incrocio con il passaggio di Pescheria.

Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, dopo le 12 del giorno stesso.  I tecnici di Acquedotto del Fiora effettueranno l’intervento in Piazza del Campo, per mettere in funzione il nuovo tratto di acquedotto che ha sostituito il precedente ormai giunto al termine della propria “vita utile”. In caso di condizioni atmosferiche avverse i lavori saranno rinviati al primo giorno utile.

Qualora si dovesse verificare un’interruzione del flusso superiore alle 12 ore, sarà attivato un servizio di emergenza. Acquedotto del Fiora invita gli utenti a segnalare eventuali interruzioni superiori alle 12 ore chiamando il numero verde di Acquedotto del Fiora, 800 – 887755, oppure il numero 199 -114407 per chi chiama da telefono cellulare. Il servizio dedicato al pronto intervento è in funzione 24 ore su 24.

Errebian
Electronic Flare
All Clean Sanex
Estra
Terre Cablate
Centro Farc
Siena Bureau
Europa Due