80febbre inizia a grande richiesta il 2019 al Papillon

Di Redazione | 1 Febbraio 2019 alle 20:01

80febbre inizia a grande richiesta il 2019 al Papillon

Si parte sabato 2 febbraio. Ciccio Minucci: “Connubio perfetto tra una discoteca punto di riferimento da generazioni e un marchio storico come gli 80febbre”

Dopo il grande successo della Notte di Capodanno in Piazza del Campo, il progetto 80 Febbre è pronto per ripartire con gli appuntamenti invernali e con una importante novità. Da sabato 2 febbraio le serate di 80 Febbre si sposteranno alla Discoteca Papillon di Monteroni d’Arbia, storico tempio del divertimento che ancora oggi sta riscuotendo un grande successo per gli appuntamenti musicali.

Sarà come rivivere un bellissimo flashback per tutti coloro che sono cresciuti con la musica anni 70-80-90 nello storico locale e che da questo mese avranno modo di partecipare a serate dove la storia della musica farà da colonna sonora. Le serate avranno inizio alle ore 21:00 con la cena buffet e a seguire tutti in pista con gli 80 Febbre. “Siamo molto felici di poter ospitare gli 80febbre – ha detto a Siena Tv il gestore della discoteca, Ciccio Minucci – è un connubio perfetto, il Papillon è dagli anni ’70-’80 punto di riferimento per la notte e la musica per tante generazioni e al tempo stesso gli 80febbre sono un marchio storico e sempre di grande richiamo. Un mix che speriamo sia vincente – ancora Minucci – gli 80febbre hanno iniziato l’anno come meglio non potevano in Piazza del Campo e proseguiranno ora a grande richiesta al Papillon”.



Articoli correlati