Acn Siena, Bellandi: “Mercato solo in entrata, stiamo per annunciare un centrocampista di peso”

"Diverso il discorso per gli under: vogliamo ricambi in tutti i ruoli" dice il vice presidente. L'intervista integrale stasera durante il programma "C'ero anche'io a Grifo Cannara"

A margine della presentazione dell’allenatore Pahars, il vice presidente del Siena, Andrea Bellandi, ha parlato del particolare momento che sta attraversando la squadra. “Sono amareggiato e ancora arrabbiato per la partita di domenica. Troppo spesso abbiamo buttato via punti importanti negli ultimi minuti, è una situazione ricorrente in questo campionato. Probabilmente è una questione mentale e crediamo che Pahars sia l’allenatore giusto per un cambio di rotta”.

“Abbiamo titolari e riserve all’altezza delle aspettative – prosegue – siamo vigili su eventuali aggiustamenti, faremo mercato solo in entrata per migliorare la qualità della rosa. Ci sono trattative in corso, a breve sarà ufficializzato un centrocampista di peso. Diverso il discorso per gli under: vogliamo ricambi in tutti i ruoli e guardiamo con attenzione alla data di nascita dei vari elementi che stiamo monitorando. Dal primo febbraio il mercato può farlo solo la serie D, quindi saremo avvantaggiati per minore concorrenza delle altre categorie”.

L’intervista integrale al vicepresidente bianconero in onda questa sera nella trasmissione “C’ero anch’io a Grifo Cannara”.