Acn Siena, ufficiale l'arrivo di Mahmudov e Gibilterra

I due attaccanti erano già in gruppo, da adesso sono ufficialmente a disposizione di mister Gilardino

Di Redazione | 29 Ottobre 2020 alle 16:06

Acn Siena, ufficiale l'arrivo di Mahmudov e Gibilterra

Doppio colpo in casa Acn Siena. La società bianconera ha ufficializzato oggi due nuovi acquisti che vanno a rimpolpare il reparto avanzato a disposizione di mister Gilardino.

Il primo volto nuovo è quello di Denis Mahmudov, attaccante macedone con passaporto olandese classe ’89, già da qualche settimana a Siena. Mahmudov arriva dal Pyunik, nella massima serie armena, dove lo scorso anno ha collezionato 9 gol in 19 presenze. L’attaccante macedone vanta oltre 200 presenze e 85 gol tra Olanda, Bulgaria e Armenia, vestendo le maglie, tra le altre, di Pec Zwolle, Sparta Rotterdam, Drodrecht, Excelsior e Levski Sofia. In carriera ha vinto una Coppa Nazionale e una Supercoppa olandese, oltre a una Coppa Nazionale armena, ed ha inoltre esordito nelle qualificazioni di Europa League. Un giocatore senza dubbio di talento, abituato a palcoscenici importanti e scelto per dare il salto di qualità nella metà campo offensiva; una responsabilità ben chiara anche al diretto interessato, che ha scelto la maglia numero 10.

Assieme a Mahmudov, l’attacco dell’Acn Siena si rinforza anche con l’arrivo di Gabriele Gibilterra, classe 2000, già aggregato alla squadra da inizio preparazione e ora finalmente a disposizione di mister Gilardino. Gibilterra arriva da Foggia, dove lo scorso anno ha partecipato al campionato di serie D dopo l’esperienza maturata nelle giovanili del Genoa. Vestirà la maglia numero 7.

 



Articoli correlati