Acqua putrida nel Riluogo, problemi ai Due Ponti

Non è la prima volta che succede, gli abitanti della zona sono esasperati e chiedono una soluzione definitiva

Di Redazione | 31 Luglio 2023 alle 14:30

Acqua putrida nel Riluogo, problemi ai Due Ponti

Un odore nauseabondo, che con il caldo di questi giorni diventa ancora più insopportabile. E’ quello che devono sopportare, ormai da oltre un mese, le famiglie che vivono nella zona dei Due Ponti, nei pressi del Riluogo, dove con tutta probabilità, c’è stato uno sversamento fognario, che fa diventare l’acqua del torrente putrida e puzzolente. Il torrente è tombato da Via Simone Martini, all’altezza della caserma della Polizia Stradale, fino alla zona artigianale di Viale Toselli.

 

Non è la prima volta che questo problema si presenta, è risuccesso in altre occasioni in passato ed è per questo che gli abitanti della zona, esasperati, chiedono una soluzione definitiva al problema.

E’ stata fatta una segnalazione ai Carabinieri Forestali, che a loro volta avrebbero chiesto accertamenti all’Arpat e sarebbe stato informato anche il sindaco, a cui è stata mandata una lettera. I disagi, soprattutto in questo periodo di caldo torrido, sono pesanti ed i cittadini si aspettano un intervento tempestivo.



Articoli correlati