Home Sport ADPF Costone, prosegue la preparazione. Arrivano Lucrezia Malquori e Anna Bastianoni
0

ADPF Costone, prosegue la preparazione. Arrivano Lucrezia Malquori e Anna Bastianoni

0
0

Il 23 settembre primo impegno in Coppa Toscana contro la Pff Firenze

L’ADPF Costone Siena “Il Drago e La Fornace” prosegue la preparazione in vista degli impegni per la stagione 2018/2019, il primo dei quali sarà domenica 23 Settembre per la Coppa Toscana in casa contro la PFF Firenze.
La compagine societaria quest’anno si è arricchita del nuovo direttore sportivo Matteo Borsi, che con il suo bagaglio di esperienza rappresenta sicuramente un elevato valore aggiunto per la squadra ed il consiglio direttivo.
Sul fronte tecnico le riconferme di Giulia Toto e Manuela Riccobono, insieme al gruppo “storico”, rappresentano una certezza per il confermato coach Fattorini, con l’inserimento inoltre di alcune atlete del settore giovanile.

In quest’ottica da segnalare un’importante collaborazione con la USE Basket Rosa Empoli, reduce da una fantastica promozione in A1. Grazie all’accordo tra le due società sono arrivate in prestito all’ADPF Costone Lucrezia Malquori e Anna Bastianoni, due interessanti prospetti del 2001 che arrivano a Siena con l’intento di crescere ed acquisire esperienza, pur continuando a militare nella squadra under 18 della società di provenienza. Il coach della Use Basket Rosa Empoli Alessio Cioni ha trovato la giusta sintonia tecnica con la società senese per una collaborazione che tutti si augurano possa portare soddisfazioni e risultati prestigiosi ad entrambe le società.