Aggressione in Banchi di Sopra: feriti passanti

Un gruppo di ragazzi incappucciati ha aggredito alcuni passanti e si è dato alla fuga: sulle loro tracce Carabinieri e Polizia

Di Redazione | 25 Ottobre 2020 alle 19:58

Aggressione in Banchi di Sopra: feriti passanti

Nuova aggressione da parte di bande di giovani nel centro storico. Questo pomeriggio un gruppo di ragazzi incappucciati ha aggredito ragazzi e adulti in via Banchi di Sopra, nel cuore della città.

L’aggressione è iniziata nei pressi di Piazza del Campo, dove un gruppo di ragazzi provenienti dal capoluogo di Regione ha iniziato ad aggredire numerose persone di tutte le età. Sono volate bottiglie e bicchieri che hanno ferito alcuni passanti, uno dei quali ha già sporto denuncia.

Il gruppo è poi scappato via correndo in direzione Fontebranda: là gli aggressori sono saliti in macchina e si sono dati alla fuga. Sulle loro tracce ci sono Carabinieri e Polizia.

“C’erano due gruppi coinvolti, uno è poi scappato a corsa. Abbiamo sentito rumore di bicchieri spaccati e cassonetti percossi – racconta una testimone – Una scena orribile, tremo ancora: mai vista una scena del genere a Siena”.



Articoli correlati