Agopuntura per pazienti affetti da paresi facciali, videoconferenza tra AOUS e Nantong Hospital

In particolare ci si è soffermati sulla scelta dei punti trattati con agopuntura con un video del trattamento sui pazienti

L’Azienda ospedaliero-universitaria Senese e il Nantong Hospital si sono confrontati in videoconferenza sul trattamento con agopuntura di pazienti affetti da paresi facciali.

L’evento è stato organizzato dall’Ufficio Rapporti Internazionali dell’Aou Senese. Si sono collegati il dottor Zion Levy, agopunturista afferente alla UOC Anestesia e rianimazione perioperatoria diretta dal dottor Pasquale D’Onofrio, la dottoressa Wu Wei, medico agopunturista e fisioterapista del Nantong Hospital, il dottor Carmelo Guido, direttore del Centro Fior di Prugna dell’Azienda USL Toscana Centro e la dottoressa Sonia Baccetti per conto del Centro Regionale per la Medicina Integrata della Regione Toscana.

In particolare ci si è soffermati sul trattamento con agopuntura e moxibustione nei pazienti con paresi facciale, sulle manifestazioni cliniche della paresi facciale, sulla scelta dei punti trattati con agopuntura con un video del trattamento sui pazienti.