18.3 C
Siena
martedì, 7 Luglio 2020
Home Cronaca Allarme furti in via Duprè da parte dei commercianti: "Nessuno ne parla"

Allarme furti in via Duprè da parte dei commercianti: “Nessuno ne parla”

Ha trovato il ladro dentro il bar: allarme furti in via Duprè

Faccia a faccia con il ladro, da una parte un giovane, dall’altra il padre del proprietario del “Bar-a-Onda“, con diversi anni sulle spalle. E’ accaduto la mattina del giorno del Palio, sempre in via Duprè.

“Erano le 5 del mattino – racconta l’uomo – e come ogni mattina allestivo l’esterno del bar. Ero solo ed ho sentito aprire la cassa. Il malvivente era entrato e non lo vedevo perchè si era nascosto dietro al bancone. Ho girato dietro al bancone, me lo sono trovato davanti e gli ho tirato un pugno. Lui però è fuggito a corsa ed io non potevo farcela ad inseguire un ventenne che correva in alita verso San Giuseppe. Il bottino è stato di un centinaio di euro”.

“Negli stessi giorni è stato derubato anche un appartamento sempre in via Duprè – spiega il figlio, titolare del Bar-a-Onda – e questa notte la pasticceria. Tutto in pochissimi giorni, perchè se poi allunghiamo il tempo se ne registrano tantissimi. Nei giorni prima del Palio hanno derubato anche il bar di via del Porrione e sono stati beccati due uomini arrampicati sull’impalcatura dei lavori del Comune alla ricerca di una finestra dalla quale entrare. La cosa che stupisce è che nessuna fonte ufficiale dica nulla. Questi sono gli episodi di cui veniamo a conoscenza, chissà quanti altri ce ne sono che non sappiamo”.

IMG_20160824_100731

Errebian
Estra
All Clean Sanex
Terre Cablate
Pubblicità
Pianigiani Rottami
Errebian
Estra
All Clean Sanex
Errebian
Estra
All Clean Sanex

Ultime Notizie

Allarme furti in via Duprè da parte dei commercianti: “Nessuno ne parla”

Virtus Siena, conferma importante: Gerlando Imbrò resta in rossoblu

Un'altra conferma importante per la Virtus Siena: anche Gerlando Imbrò vestirà ancora la maglia rossoblu nella prossima stagione. Giunto ormai alla sua nona stagione...