Alle 21.30 in onda su Siena Tv la nuova puntata de Il Palio d'inverno

Ricca puntata con ospite Andrea Calamassi, l'intervista al fantino Coghe e i focus sulla mostra “In campo Balzana” e la fotografica nella contrada della Chiocciola “Impressioni. Siena e Palio negli scatti di Zoltan Nagy”

Aggiungi Radio Siena TV su

Fonti preferite
Alle 21.30 in onda su Siena Tv la nuova puntata de Il Palio d'inverno

Aggiungi Radio Siena TV su

Fonti preferite

Torna questa sera Il Palio d’inverno alle 21:30 con Veronica Costa. Ospite Andrea Calamassi, appena riconfermato mossiere per le corse di addestramento. L’intervista al fantino Andrea Coghe detto Tempesta e poi spazio ad alcune iniziative tra cui la mostra dedicata al corteo storico “In campo Balzana” e la mostra fotografica nella contrada della Chiocciola “Impressioni. Siena e Palio negli scatti di Zoltan Nagy”.



Articoli correlati