Alle 22.30 su Siena Tv lo speciale “50 anni dei Fedelissimi. Passione e fedeltà”

Una serata-evento che resterà indimenticabile per chi l'ha vissuta. Il ritorno a Siena delle vecchie glorie che hanno fatto la storia della Robur

Una serata-evento che resterà indimenticabile per chi l’ha vissuta. Il ritorno a Siena delle vecchie glorie che hanno fatto la storia della Robur.

Va in onda questa sera a Siena tv, ore 22:30, lo speciale dedicato ai 50 anni dei Fedelissimi. La festa, presentata da Veronica Costa, Dario Di Prisco e Giovanni Mazzini, si è svolta venerdì scorso al Tartarugone di piazza del mercato e ha visto protagonisti i tifosi del Siena (rappresentati da Lorenzo Mulinacci e Nicola Natili) e tanti personaggi molto amati.

I dirigenti storici Perinetti, Bellandi e Ricci; gli allenatori vittoriosi Papadopulo, Beretta e Morgia. E poi un elenco infinito di ex calciatori: Calaiò, Carsetti, Chiesa, Crocetti, Fermanelli, Ferranti, Foglietti, Forte, Fortin, Galloppa, Ghizzani, Giannetti, Maccarone, Manfredini, Marino, Mucciarelli, Nuccio, Pepi, Portanova, Putelli, Ravazzolo, Rossetti, Stringara, Tognarelli. Tutti, intervistati da Alessandro Pagliai, hanno ricordato ai microfoni di Siena tv aneddoti ed emozioni della loro esperienza in maglia bianconera. In attesa di ritrovarsi insieme per altri “appuntamenti senesi”.