Allievi regionali del Mazzola-Valdarbia approdano nel campionato Elite. Mister Di Guida: "I ragazzi sono stati fantastici"

Il vice allenatore Sivieri: "Traguardo prestigioso raggiunto grazie alla forza di questo gruppo"

Di Redazione | 8 Giugno 2022 alle 22:30

Allievi regionali del Mazzola-Valdarbia approdano nel campionato Elite. Mister Di Guida: "I ragazzi sono stati fantastici"

Con la vittoria per 5 a 3 contro il Venturina nella finale play-off, gli allievi regionali del Mazzola-Valdarbia approdano nel campionato Elite.

“Una stagione da incorniciare davvero – dice mister Vincenzo Di Guida -, una bella cavalcata durante la quale la squadra ha sempre dimostrato di saper stare in cima e di meritarlo. I play off, lo sappiamo, sono un terno al lotto, anche se dopo l’Arezzo avevamo capito di essere competitivi e poter raggiungere l’obiettivo. Questa ultima partita è stata come un romanzo, primo tempo da incubo (perdevamo 3-1) e finale esaltante. I ragazzi sono stati fantastici a crederci fino in fondo, anche più di me. Adesso si prospetta il campionato Elite, che è un bel traguardo per la società, bisogna lavorare per dare continuità. Si parte da questo gruppo 2006 che è molto affidabile e poi la società è una garanzia per il lavoro sul settore giovanile, senza rivali in provincia e per me è un onore farne parte”.

“Una grandissima soddisfazione – aggiunge il vice allenatore Andrea Sivieri -. Eravamo partiti con l’obiettivo di fare bene, di stare in testa alla classifica e poter lottare per questa promozione. Ce l’abbiamo fatta e il merito è di questo gruppo che è riuscito a tirarsi fuori sempre dalle difficoltà che ha incontrato ed ha raggiungere meritatamente questo traguardo, che è importante per il Mazzola.

Il vice allenatore Andrea Sivieri



Articoli correlati