Home Cronaca Alma Pramac Racing: Bagnaia presente alla festa di fine stagione
0

Alma Pramac Racing: Bagnaia presente alla festa di fine stagione

0
0

Si è svolta venerdi sera al RoofTop di Poggibonsi la festa di fine stagione del team Alma Pramac Racing. Una serata con più di trecento persone, tra dipendenti della nota azienda di Casole d’Elsa progettatrice di gruppi elettrogeni, amici, collaboratori, staff al completo del Team, volti noti di media nazionali come Carlo Genta conduttore di “Tutti Convocati” di Radio24 e Paolo Ianieri della Gazzetta dello Sport, ed il protagonista indiscusso della serata: Francesco Bagnaia, “Pecco” come lo chiama l’intero mondo della MotGp, tutti accolti dal padrone di casa Paolo Campinoti Ceo del team.
Un visino giovane quello di Pecco che rispecchia la sua tenera età (Pecco nasce a Torino 21 anni fa) reduce da una stagione impeccabile con il titolo di campione del mondo di Moto 2 vinto con una gara di anticipo a Sepang e pronto ad affrontare per la prima volta il mondo dei grandi della MotoGp.
Cresciuto e maturato nello Sky Racing Team VR46, a cui è grato per gli inizi sin dal 2013, Pecco attribuisce “il successo della stagione appena passata anche agli insegnamenti dell’Accademy”.
A febbraio arriva l’accordo con Pramac, ma solo in questi quattro giorni di test a Valencia e poi a Jerez ha potuto conoscere lo spirito del Team, una squadra molto presente e che ha tanta voglia di vincere.
La serata si è prolungata fino a tarda notte, tra cin cin, balli e una lotteria con il merchandinsing come premi. Il tutto coronato da un video di saluti di Danilo Petrucci ormai ex pilota Pramac passato in Ducati ufficiale accanto a Dovizioso. Una notte davvero di festa in un clima al tempo stesso talmente familiare che solo il trio Alex Ghini, responsabile hospitality, Jacopo Menghetti Marketing Specialist e Federico Cappelli Press Officer, riescono a creare.

Lo speciale sull’evento andrà in onda sul canale 90 del digitale terrestre.

 

Elena Pianigiani