Amministrative di Colle di Val d’Elsa, una nuova lista civica a sostegno di Piero Pii. Valerio Peruzzi lancia “Colle Domani”. “Dall’esperienza maturata in questi anni come consigliere comunale di opposizione per la lista civica “Io Cambio” e dal lavoro di ascolto svolto in questi mesi insieme alla coalizione civica a sostegno della candidatura a sindaco di Piero Pii abbiamo sentito nascere forte la richiesta da parte di tanti concittadini di vedere evolvere il nostro impegno civico per la città” spiega Peruzzi.
“Da qui la scelta di lanciare “COLLE DOMANI”, una lista civica che guarda con speranza al futuro di Colle nell’ottica di una pianificazione della città che possa andare anche oltre alla singola tornata elettorale mettendo le basi di un impegno civico di lungo corso. Tra le fondamenta del progetto ci sarà una particolare attenzione per quelli che da sempre sono i tre pilastri che hanno contraddistinto la nostra azione politica: GIOVANI e ASSOCIAZIONISMO, AMBIENTE e DECORO, CULTURA ed EVENTI. Proprio su queste tematiche vorremo coinvolgere i colligiani e le colligiane che si preparano a decidere il futuro della città con il proprio voto, così da dare forza alle nostre idee, persone e visioni in modo chiaro e trasparente. Noi da sempre riconosciamo nella persona di Piero Pii quelle competenze e quella esperienza necessarie a cambiare prospettiva del futuro colligiano, supportato ovviamente dalle idee e la dinamicità delle nuove generazioni colligiane che vorranno impegnarsi per essere protagoniste di questo cambiamento assumendosene la responsabilità”.
L’invito dunque è per tutta la città venerdì 12 Aprile alle ore 19:00 presso la sede in via Oberdan 52 ( Ex Spazio 847 ) con la presentazione ufficiale della lista Colle Domani con gli interventi del capolista Valerio Peruzzi e del candidato Sindaco Piero Pii.