Amministrative Monteroni d'Arbia: a sfidare Berni sarà Linda Priori per il centrodestra

Tavolo del centrodestra, ufficializzata la candidatura a Sindaco di Monteroni d'Arbia di Linda Priori, nota e stimata professionista

Di Redazione | 15 Marzo 2024 alle 19:15

Amministrative Monteroni d'Arbia: a sfidare Berni sarà Linda Priori per il centrodestra

Si è riunito nuovamente il tavolo del centrodestra provinciale. Presenti Francesco Michelotti ed Elena Burgassi per Fratelli d’Italia, Riccardo Megale e Andrea Corsi per la Lega, Alessandro Pallassini e Paolo Salvini per Forza Italia, Alberto Lucioli per Unione di centro.

È stata ufficializzata, si fa sapere, la candidatura a Sindaco di Monteroni d’Arbia di Linda Priori, nota e stimata professionista, che dunque sfiderà il sindaco uscente Gabriele Berni.

Il tavolo ha poi incontrato l’Avvocato Angela Picardi, la cui candidatura a Sindaco di Poggibonsi verrà presentata domani, con la quale sono stati affrontati importanti temi per il futuro di Poggibonsi e concordate le prossime iniziative. Il centrodestra tornerà a ritrovarsi a breve per chiudere quelle candidature negli altri Comuni non ancora ufficializzate, nell’ottica “di garantire la migliore alternativa al malgoverno della sinistra” si afferma.



Articoli correlati