Amministrative Murlo, Ricci si ricandida: "Voglio completare il percorso iniziato 5 anni fa"

Il sindaco uscente spiega a Siena Tv i motivi della sua ricandidatura per un secondo mandato. Storia, cultura, archeologia e turismo saranno i punti cardine del programma di governo

Di Redazione | 6 Marzo 2024 alle 15:30

Il comitato Insieme per Murlo ha deciso e punta dritto su Davide Ricci. L’attuale sindaco ha dato l’ok e quindi si ricandida ufficialmente. A Buongiorno Siena il primo cittadino murlese ha fatto un bilancio dei cinque anni di amministrazione e spiegato quali sarebbero i progetti per il lustro successivo, in un comune che territorialmente è molto vasto. Storia, cultura, archeologia e turismo saranno i punti cardine del programma di governo.

“Abbiamo iniziato un percorso 5 anni fa che deve poter terminare, completando le cose iniziate, che portano sicuramente benefici e vantaggi – spiega Ricci – Murlo è un comune dal territorio molto grande con tante frazioni, non facile da gestire. Abbiamo tanti obiettivi, ad esempio stiamo finalizzando l’acquisto della canonica permetterà di implementare le attività del museo”.



Articoli correlati