Home Sport EMMA VILLAS Ancora un ko al tie break per la Emma Villas: ritiro in Puglia e silenzio stampa
0

Ancora un ko al tie break per la Emma Villas: ritiro in Puglia e silenzio stampa

0
0

Castellana Grotte la spunta 3-2

Ancora una sconfitta per la Emma Villas: Castellana Grotte la spunta al tie break 3-2.Siena non riesce a sfruttare le occasioni per chiudere la gara nei momenti propizi e al PalaFlorio di Bari perde un’altra gara al tie break. Questo dopo essere riuscita a vincere secondo e terzo set ed essersi portata quindi sul 2-1 in proprio favore. La Bcc ha continuato a crederci e ha così conquistato la sua seconda vittoria consecutiva dopo quella centrata nello scorso turno di campionato sempre al tie break contro Latina.

Un risultato non gradito dalla società che ha deciso per il ritiro in puglia a tempo indeterminato e per il silenzio stampa.

“La società tutta – è il comuncato stampa, avendo avuto sempre particolare attenzione e cura di tutto il team, si dichiara non più propensa né disposta ad accettare tali atteggiamenti da coloro che hanno manifestato scarsa professionalità ed assenza di attaccamento alla maglia, provocando un grave danno d’immagine ad un club che, negli anni, ha lavorato assiduamente per il territorio che ha rappresentato, per i suoi sostenitori e per tutti i campioni che hanno indossato gloriosamente i colori della Emma Villas. A fronte di ciò la società annuncia il silenzio stampa per la squadra che si tratterrà in ritiro a Bari fino a tempo indeterminato”.