Andrea Mirò in concerto a Siena

Andrea Mirò presenta il nuovo album venerdì 25 novembre alla Birreria La Diana

La canzone d’autore protagonista a Siena: venerdì 25 novembre Andrea Mirò sarà in concerto alla Birreria La Diana per la tappa toscana del tour “Deboli di Cuore”. Autrice, produttrice, cantante, direttore d’orchestra e polistrumentista, Andrea Mirò ha realizzato con Manuele Fusaroli (Zen Circus, Le Luci Della Centrale Elettrica, Tre Allegri Ragazzi Morti e molti altri) il suo nuovo album intitolato “Nessuna Paura Di Vivere”: 12 canzoni inedite, 12 nuovi passi importanti per un percorso artistico tra i più versatili del panorama musicale italiano al femminile relegato al 90% alla sola interpretazione.

La cantattrice – come recentemente è stata definita grazie alla sua poliedricità – ha voluto rappresentare questa nuova avventura che svela la sua potenza già dal titolo: “Deboli Di Cuore” (“Questo mondo non è fatto per i deboli di cuore”, recita il fortunato singolo). Dopo una prima parte di 2016 che l’ha vista protagonista in Teatro con lo spettacolo “Talkin’ Guccini” e in Tour con i Perturbazione in qualità di vero e proprio quinto elemento, da ottobre 2016 Andrea Mirò presenta la sua ultima fatica discografica nei club italiani e la tappa toscana è in programma venerdì prossimo, 25 novembre, alla Birreria La Diana di Siena, in via della Stufa Secca, dalle 22 a ingresso gratuito.

Un evento musicale da non perdere per chi ama la buona musica d’autore che vedrà aprire la serata da “La sindrome di Kessler” band romana elettro pop che concilia il cuore pulsante di un indie rock grezzo, con una sperimentazione musicale tutta da scoprire.

Electronic Flare
Estra
Terre Cablate
Centro Farc
Europa Due
Siena Bureau