Arrestato uomo della rapina a mano armata in Pantaneto

Di Redazione | 1 Agosto 2017 alle 11:29

Arrestato uomo della rapina a mano armata in Pantaneto

Fregato dalla foto profilo di facebook

E’ stato arrestato l’uomo che aveva messo in atto la rapina a mano armata con un bottino da 10mila euro , domenica 9 luglio 2017, in via Pantaneto al supermercato Conad. LEGGI QUI (https://www.radiosienatv.it/rapina-supermercato-centro-fugge-piedi/)

L’uomo, P. C,  di 52 anni, originario della provincia di Napoli, aveva fatto irruzione nel locale e minacciando i commessi con una pistola si era fatto consegnare i soldi che si trovavano nella cassaforte. Al suo interno 10mila euro in contanti.

Fuggito a piedi nelle vie circostanti aveva fatto perdere le sue tracce, ma grazie alle tempestive testimonianze di dipendenti e clienti, i carabinieri sono arrivati a lui poco dopo l’inizio delle indagini, orientandosi verso alcuni partenopei pregiudicati che gravitano nel senese.

L’uomo è stato riconosciuto anche grazie alle sue foto postate nei vari social network. Proprio in una di queste foto del suo profilo facebook, l’uomo indossava lo stesso abbigliamento e gli stessi occhiali utilizzati durante la rapina.

P. C, fuggito ad Arezzo dopo la rapina, aveva con se una pistola, che non è stata ritrovata, e che  si presuppone vera.

L’uomo è stato associato al carcere di Napoli “Poggioreale” a disposizione dell’autorità giudiziaria”

 

 



Articoli correlati