ASD Mazzola-Valdarbia, parla il neo presidente Marco De Iorio: "Una grande emozione, pronto a dare il massimo"

Di Redazione | 14 Febbraio 2019 alle 10:23

ASD Mazzola-Valdarbia, parla il neo presidente Marco De Iorio: "Una grande emozione, pronto a dare il massimo"

Nominato Presidente durante l’ultimo consiglio di società, Marco De Iorio prende il posto di Giovanni Fanani

Non nasconde l’emozione il nuovo Presidente dell’ASD Mazzola-Valdarbia Marco De Iorio: “Sono emozioni forti – ci dice – sono dietro questa società con vari ruoli da circa quindici anni. Qua ho fatto di tutto, adesso arriva questo ruolo inaspettato che però mi da una grande soddisfazione. Da subito sarò impegnato e pronto a fare il meglio per questa società, anche se – non nasconde – sarà difficile fare meglio del mio predecessore Giovanni Fanani”.

“Abbiamo un grande settore giovanile – prosegue – siamo una società che da alcuni anni si è imposta fortemente su gran parte della Provincia, con davvero tanti ragazzi che ogni anno scelgono il Mazzola-Valdarbia. Raggiungere i traguardi sfuggiti l’anno scorso sarà uno degli obbiettivi per questo finale di stagione, anche se il più importante rimane quello di creare un ambiente sano, con giusti valori sportivi da trasmettere ai nostri ragazzi”.

E sul finale, una battuta anche sulla prima squadra: “Abbiamo un grande gruppo, a inizio anno avevamo pronosticato una salvezza tranquilla e adesso ci troviamo terzi in classifica. Non ci faremo sfuggire l’opportunità di far bene”.

Andrea Mari



Articoli correlati