Asp Città di Siena, riaprono le stanze degli abbracci nelle strutture Rsa senza positivi

Con la progressiva diminuzione dei contagi saranno gradualmente riattivati gli incontri nelle stanze degli abbracci e le visite in presenza anche nelle altre strutture residenziali

Di Redazione | 28 Gennaio 2022 alle 18:35

Asp Città di Siena, riaprono le stanze degli abbracci nelle strutture Rsa senza positivi

Sono stati riattivati gli incontri nelle stanze degli abbracci per le strutture dell’Asp Città di Siena dove non sono presenti attualmente ospiti positivi al Covid-19, ovvero: RA R. Manetti, RSA M. Balducci, Rsa il Riccio, RSA B. Di Giovanni, Rsa D. Beccafumi e Rsa P. Di Domenico.

Nell’attesa che il portale delle prenotazioni (www.asp.siena.it) venga aggiornato è possibile prenotare – da lunedì 31 gennaio 2022 – la visita telefonando al numero 0577 1791001. In tutte le restanti strutture, rispetto a quelle sopra indicate, continuano ad essere consentite solo le videochiamate con gli ospiti. Le videochiamate possono essere prenotate tramite il sito istituzionale di Asp Città di Siena all’indirizzo www.asp.siena.it.

Non sono al momento consentite le visite in presenza. Nei prossimi giorni – grazie alla progressiva – diminuzione dei contagi Covid-19 saranno gradualmente riattivati gli incontri nelle stanze degli abbracci e successivamente anche le visite in presenza, anche nelle restanti strutture residenziali di Asp Città di Siena.



Articoli correlati