Asta benefica dei grandi vini toscani per l'associazione autismo "Il Piccolo Principe"

Di Redazione | 23 Gennaio 2019 alle 12:05

Asta benefica dei grandi vini toscani per l'associazione autismo "Il Piccolo Principe"

Domenica in occasione di Wine&Siena, presso la Sala delle Lupe, in collaborazione  con Rotary Siena, Siena Est e Rotaract Siena

Wine&Siena 2019 è anche solidarietà. Domenica 27 Gennaio, presso la Sala delle Lupe del Palazzo Comunale, alle 15 si terrà l’asta di Beneficenza e il ricavato verrà devoluto all’associazione autismo Siena “Il Piccolo Principe”. Tutto questo in collaborazione con Rotary Siena, Siena Est e Rotaract Siena.

In asta chiaramente ci saranno i vini, i lotti saranno in esposizione dal mattino di domenica 27 gennaio, dalle 11 alle 13 presso la Sala delle Lupe. Ci saranno 50 lotti, tutti con grandi vini toscani: Brunello di Montalcino Docg Chianti Classico Docg Riserva, Chianti Classico Docg, Chianti Docg, Chianti Superiore Docg, Vernaccia di San Gimignano Docg, Morellino di Scansano Docg, Montecucco Sangiovese Docg, Rosso Montalcino Doc, Igt Toscana Rosso, Riserva Montecucco Rosso Doc.

Anche questo è Wine&Siena – Capolavori del Gusto nella sua quarta edizione, i prossimi 26 e 27 gennaio a Siena, il primo grande evento dell’anno dedicato alla scoperta delle eccellenze enogastronomiche firmato dagli ideatori del Merano WineFestival che vuole promuovere il meglio della produzione vitivinicola e culinaria toscana selezionata dal WineHunter Helmuth Köcher. Grandi protagonisti sono i prodotti premiati all’interno della guida The WineHunter Award, consultabile su award.winehunter.it, il premio di qualità certificata assegnato dalla commissione d’assaggio del Merano WineFestival. A Wine&Siena sono presenti solo produttori selezionati.



Articoli correlati