Autista accoltellato: è fuori pericolo. Un altro dipendente Tiemme aggredito a Follonica

Di Redazione | 30 Luglio 2017 alle 11:50

Autista accoltellato: è fuori pericolo. Un altro dipendente Tiemme aggredito a Follonica

Migliorano le condizioni di Alessandro Martini

Alessandro Martini è ricoverato all’ospedale delle Scotte. Al suo fianco la moglie, subito avvertita di quanto accaduto. Le condizioni dell’autista Tiemme di Rapolano Terme sono migliorate, non corre pericolo di vita ed ha già ricevuto la visita di alcuni colleghi e compaesani.

I colpi inferti dal giovane di colore sono stati profondi ma ha avuto la fortuna che non siano stati colpiti organi vitali. Un miracolo.

Intanto da Follonica arriva la notizia di un altro caso di autista Tiemme vittima di un richiedente asilo. E’ accaduto al capolinea di Follonica mercoledì mattina. L’autista ha chiesto il biglietto ad un senegalese che ha risposto di “farsi gli affari suoi”. Quando l’autista ha reiterato la richiesta lo straniero ha iniziato ad alterarsi, urlando frasi offensive, ha mostrato il biglietto ma ha aggredito il conducente spintonandolo violentemente. La situazione concitata ha impedito all’autobus di partire. Il senegalese è poi fuggito ma è stato rintracciato dai carabinieri e denunciato per violenza, oltraggio e interruzione di pubblico servizio. L’uomo è entrato in Italia come profugo ed ha in corso un ricorso amministrativo a seguito del rigetto della richiesta di asilo.

Alessandro Martini, l’autista ferito

 



Articoli correlati