Auto parcheggiate nella carreggiata durante le partite, pericolo al Petriccio

Di Redazione | 23 Novembre 2018 alle 17:16

Auto parcheggiate nella carreggiata durante le partite, pericolo al Petriccio

Un parcheggio troppo piccolo e nessuna possibilità di lasciare le auto in aree di sosta regolari, sta creando ormai da anni gravi pericoli per coloro che sono costretti a transitare in via Milanesi, la discesa che da Marciano conduce al Petriccio. A metà della salita è stato realizzato un campetto in erba sintetica utilizzato per un gran numero di partite amatoriali.

Gli utenti sono molto numerosi e così, quando si svolgono le partite, la maggior parte delle auto vengono lasciate in sosta lungo la strada, stretta e senza possibilità di far scambiare le macchine che viaggiano i direzione opposta. Inoltre le auto in sosta sono così numerose da arrivare fino alla curva. Gli automobilisti in transito si trovano così la carreggiata sbarrata da macchine ferme, rischiando di schiantarcisi contro.

Anche giovedì sera alcuni automobilisti di passaggio hanno avvisato per l’ennesima volta la polizia municipale della situazione, e hanno realizzato un video nel quale si vede bene che, per percorre la strada, le auto sono costrette a viaggiare per tutta via Milanesi, nella carreggiata opposta.



Articoli correlati