Aveva 11 anni la piccola morta nell’incidente il Pescaia – IL VIDEO

La bimba era in auto con il nonno

Aveva 11 anni la piccola Cristina ed era partita da casa, a San Rocco, con il nonno per un appuntamento a Siena. Era salita sul sedile posteriore della Polo Volkswagen bianca intorno alle 14,30.

La tragedia pochi minuti dopo, intorno alle 14,50, in Strada di Pescaia, poco dopo il distributore della Esso. I testimoni hanno visto l’auto spostarsi sempre più al centro della strada e poi addirittura nella corsia opposta. L’ha vista anche l’autista del pullman che stava andando al parcheggio del fagiolone in attesa di riprendere la comitiva lasciata poco prima in centro. Si è spostato più che ha potuto verso destra, fino ad appoggiarsi al guard rail, ma non ha potuto fare nulla di più per evitare il terribile schianto.

L’auto ha colpito il bus sull’angolo sinistro, poi ha girato su se stessa ed è andata a sbattere contro il marciapiede.

Per la piccola Cristina, 11 anni compiti da due settimane, non c’è stato nulla da fare. I primi soccorsi sono stati portati da due giovani automobilisti di passaggio, ma la piccola era già senza vita.

Grave ma vivo il nonno, G.N., 71 anni di San Rocco. Non si esclude che abbia avuto un malore che gli ha fatto perdere completamente il controllo dell’auto.

Sul posto le ambulanze del 118, i vigili del fuoco ed i carabinieri, mentre i rilievi sono affidati alla polizia municipale.

WhatsApp Image 2016-09-05 at 15.43.46 WhatsApp Image 2016-09-05 at 15.56.31

 

 

 

Errebian
All Clean Sanex
Estra
Electronic Flare
Terre Cablate
Centro Farc
Europa Due
Siena Bureau