Basket, Costone Siena in cerca del primo successo esterno. Discepoli: "Sarà una battaglia, ma ci faremo trovare pronti"

Gialloverdi in campo oggi, 18 ottobre, alle 18:00 per affrontare Spezia al PalaSprint

Aggiungi Radio Siena TV su

Fonti preferite
Basket, Costone Siena in cerca del primo successo esterno. Discepoli: "Sarà una battaglia, ma ci faremo trovare pronti"

Aggiungi Radio Siena TV su

Fonti preferite

Va a caccia della prima vittoria esterna della stagione la Vismederi Costone Siena, che oggi, 18 ottobre, alle 18:00 affronterà Spezia al PalaSprint.

“È stata una settimana in cui abbiamo fatto lavorare lo staff fisioterapico e medico perché qualche giocatore ha risentito delle fatiche accusando delle piccole contusioni, ma questo non ci ha impedito di prepararci al meglio per affrontare un avversario come si dice spesso di “categoria” e che sono ormai diversi anni che calca questi palcoscenici – spiega l’assistant coach gialloverde, Nicola Discepoli -. Spezia è una squadra che ha nel playmaker, Mele, e nel centro, Pesenato, i due giocatori più rappresentativi. Dovremo quindi cercare di imporre la profondità del nostro roster e cercare di far valere le caratteristiche che ci hanno portato a fare un’ottima prestazione contro San Paolo Ostiense”.

“Serviranno anche grande intensità ed attenzione difensiva per cercare di limitare il numero dei possessi – prosegue Discepoli -. Sarà una battaglia, ma ci faremo trovare pronti perché vogliamo iniziare a vincere anche fuori”.



Articoli correlati