Beneficenza di moda grazie ai Lions Club di Siena

Sabato 9 all’Hotel Garden cena di gala e  sfilata benefica di 10 negozi senesi, e tanti ospiti tra cui la presidente della Robur Durio. Conduce l’ex miss Italia Cristina Cellai

Cuore e beneficenza sabato 9 febbraio all’Hotel Garden di Siena ore 19, grazie ai Lions club di Siena, Torre di Mezzo, San Gimignano Via Francigena, Valdelsa e Chianti che danno vita all’evento “FashLion, quanto la solidarietà è di moda”, che vedrà aperitivo, cena di gala, sfilata degli abiti di 10 negozi di Siena e provincia. Il ricavato della serata servirà a finanziare completamente l’acquisto di un macchinario per la terapia dell’insufficienza respiratoria dei bambini, destinato al reparto di Pediatria dell’Ospedale di Siena e sarà proprio il primario professor Messina a ritirare il simbolico assegno.

A condurre, la castellinese Cristiana Cellai, ex modella seconda a Miss Italia 1998, direttore artistico l’ex tronista Raffaello Zanieri. Fra gli ospiti,  i campioni italiani di latino americano Alessia La Parola e Daniele Bellini e la presidente della Robur Siena Anna Durio, che porterà una maglietta autografata dai giocatori già battuta all’asta e che si aggiungerà al ricavato, e la Miss Toscana 2018 Sofia Penco

L’evento sarà presentato da Cristina Cellai, direttore artistico della serata, e dall’ex tronista Raffaello Zanieri. Cristina Cellai, indossatrice senese seconda a Miss Italia nel 1998 e con una lunga carriera televisiva alle spalle, potrà contare su 40 modelle e modelli e ben 32 bambini che saliranno sulla passerella di 32 metri allestita all’interno delle sale dell’hotel. Il ricavato della serata servirà a finanziare completamente l’acquisto di un macchinario per la terapia dell’insufficienza respiratoria dei bambini, destinato al reparto di Pediatria dell’Ospedale di Siena e sarà proprio il primario professor Messina a ritirare il simbolico assegno. Ospite della serata la presidente della Robur Anna Durio, fin da subito molto sensibile all’iniziativa, che porterà una maglietta autografata dai giocatori, già venduta all’asta ad un appassionato ed il cui ricavato andrà ad aggiungersi alla cifra raccolta. In passerella salirà anche Miss Toscana 2018 Sofia Penco, mentre saranno presenti i campioni italiani di latino americano Alessia La Parola e Daniele Bellini. Molti gli sponsor che hanno sostenuto l’iniziativa è grande il riscontro di presenti visto che i posti a tavola, ben 320, sono praticamente esauriti.

Questi i negozi presenti con i loro abiti: Bolero, Casa dello Sport, Ottica La Fonte, Wedding, Lady b., Songe de femme, Junior & co., Il Sogno, Charlie Store.