C Silver, altri due casi Covid nel Costone

Trovati altri due positivi nel gruppo squadra. I gialloverdi intanto preparano la sfida con Empoli e il derby con la Mens Sana: problemi nel reparto esterni per coach Braccagni

Sono altri due i casi di positività al Covid emersi nel gruppo squadra della Vismederi Costone dai tamponi effettuati nel weekend, che si aggiungono a quello di Luigi Bruttini, risultato ancora positivo dal tampone effettuato ieri.

I nuovi giocatori risultati positivi sono Vittorio Tognazzi e Gabriele Ciompi. L’ipotesi è che possano aver contratto il virus proprio durante in allenamento, in quanto esterni che sono stati più a contatto con Bruttini durante gli esercizi. Fermati i due sopracitati, gli altri tamponi, risultati negativi, hanno dato il via libera agli altri giocatori, che da stasera torneranno sul parquet per preparare l’esordio stagionale. Il Costone, dopo aver saltato le prime due giornate, esordirà mercoledì nel turno infrasettimanale sul campo del Biancorosso Empoli.

Settimana delicata per i gialloverdi, che riprendono a pieno l’attività proprio nel percorso che porta al derby di domenica contro la Mens Sana, al quale il Costone si presenterà con tutta probabilità con le pesanti assenze nel reparto esterni di Tognazzi, Bruttini e Ciompi.