Mazzola di nuovo in campo, e che partita! I biancocelesti, dopo la prima sconfitta patita sul campo della Colligiana, si apprestano ad affrontare la Rondinella nella seconda trasferta consecutiva che chiuderà il mese di novembre.
La difficile sfida del “Bozzi” è stata presentata, come di consueto, dalla conferenza pre partita di mister Marco Ghizzani: “Mi aspetto una pronta risposta dopo la prima caduta in campionato, dovremmo essere bravi a reagire alla sconfitta di domenica scorsa. Dei tanti errori commessi a Colle sono il primo responsabile, la squadra sbaglia di conseguenza alle scelte dell’allenatore”.
Il Mazzola si presenta alla sfida dopo essere scivolato al quarto posto: “Vero ma siamo comunque i soliti che hanno collezionato 22 punti in un terzo di stagione, me lo avessero detto ad inizio campionato ci avrei messo la firma. Se riusciamo a mantenere quel ritmo potremmo giocarcela fino in fondo, in un campionato davvero ricco di insidie”.
La Rondinella è il peggior avversario da trovare in questo momento: “Arrivano da un periodo difficile, probabilmente dovute alla triste vicenda extra campo, ma restano una delle squadre favorite. Servirà battagliare dal primo all’ultimo minuto, me compreso, per avere quel brio necessario per fronteggiare questo tipo di sfide”.