Home Cronaca Camion incastrato sotto un viadotto
grave turista americano
0

Camion incastrato sotto un viadotto

0
0

Grave il camionista rimasto incastrato sotto il viadotto

I vigili del fuoco di Siena sono intervenuti sulla strada provinciale 30, nel comune di Montepulciano, per un incidente stradale, avvenuto intorno alle 16,30, che ha visto coinvolto un mezzo pesante che ha perso il rimorchio ed urtato un viadotto su cui scorre l’autostrada A1 rimanendo incastrato sotto il cavalcavia.

L’autista del camion, un uomo di 54 anni, è rimasto ferito gravemente ed è stato estratto e consegnato al personale del 118. L’uomo è stato ricoverato all’ospedale di Nottola.

Sul posto anche i carabinieri. La Sp 30 è stata chiusa dai Vigili del Fuoco di Montepulciano ed è in corso un sopralluogo da parte dei tecnici dell’Autostrade per l’Italia. Al momento il traffico da Chianciano Terme verso Montallese è deviato da Via della Circonvallazione con direzione obbligatoria su Via della Valle. Sono intervenuti i Vigili urbani di Chiusi e Chianciano Terme ed i Carabinieri di Chianciano Terme.

Per avere informazioni per la nuova riapertura della strada è possibile contattare il Pronto intervento dei Vigili Urbani di Chianciano Terme al numero 334 6238140.