Campansi, ipotesi visite dei parenti nei giardini

Il 9 giugno ci sarà consiglio di amministrazione, all'ordine del giorno, l'eventuale apertura alle visite degli esterni

Aggiungi Radio Siena TV su

Fonti preferite
Campansi, ipotesi visite dei parenti nei giardini

Aggiungi Radio Siena TV su

Fonti preferite

L’ipotesi a cui pensa l’Asp Città di Siena, di usare gli spazi dei giardini del Campansi, per le visite dei parenti. Ma si dovrà aspettare ancora. Governo e regione Toscana non hanno espresso linee guida chiare e comunque dovrà essere valutata la curva dei contagi, dopo la riaperture dei confini regionali.

“La sicurezza è al primo posto e quindi stiamo valutando diverse ipotesi per poter permettere le visite – ci ha detto Monica Crociani presidente dell’Asp città di Siena – Per gli ospiti è importante poter ricevere le visite dei propri cari, ma non possiamo rischiare. Stiamo studiando un ingresso diverso che porti direttamente al giardino, le belle giornate aiuterebbero a fare incontri all’aperto con meno rischi. Ma è tutto da valutare. Il 9 giugno abbiamo consiglio di amministrazione e parleremo di questo argomento, sperando di avere anche indicazioni più precise dal governo e dalla regione”.



Articoli correlati