Carabinieri, il nuovo comandante provinciale di Siena Nicola Ferrucci si presenta

Presentati i nuovi vertici locali dell'Arma: Nicola Ferrucci, proveniente dal comando di Roma, è il neo comandante provinciale al posto di Di Pace, Michele Laghi guiderà il nucleo investigativo. Il tenente colonnello Gennaro Nasti sostituisce il colonnello Michele Tamponi

Di Redazione | 15 Settembre 2020 alle 13:07

Carabinieri, il nuovo comandante provinciale di Siena Nicola Ferrucci si presenta

Sono stati presentati oggi, nel corso di una conferenza stampa al comando provinciale dei carabinieri di Siena, in viale Bracci, i nuovi vertici locali dell’Arma.

Il neo comandante provinciale, in sostituzione del colonnello Stefano Di Pace è Nicola Ferrucci, 47 anni, proveniente dal comando di Roma. Dotato di un corposo curriculum militare, ha svolto delicate missioni in molti caldi scenari di guerra. Fra i suoi collaboratori ecco Michele Laghi, originario di Forlì, nuovo comandante del nucleo investigativo, reduce da esperienze lavorative a Portogruaro (Venezia) e in Sicilia, dove ha lavorato per 7 anni. Il suo posto era vacante da un anno.

Al posto del colonnello Michele Tamponi, tornato a Cagliari, ha preso servizio il tenente Colonnello Gennaro Nasti, 52 anni, proveniente da Perugia.

 



Articoli correlati