Cerca funghi nel bosco, muore per un malore

Aggiungi Radio Siena TV su

Fonti preferite
Cerca funghi nel bosco, muore per un malore

Aggiungi Radio Siena TV su

Fonti preferite

Una donna è morta ieri mattina nei boschi di Montalcino, località Castiglion del Bosco

Dramma, ieri mattina, nei boschi di Montalcino – Località Castiglion del Bosco, Podere Querceto: una donna é morta mentre cercava dei funghi, a causa di un malore.

Sul posto sono giunti i carabinieri di Montalcino e il personale medico del 118, che ha constatato il decesso della donna per cause naturali. Su disposizione del pm di turno la salma della defunta è stata affidata ai familiari.



Articoli correlati