Colle Val d'Elsa: si chiude la quattro giorni di 'In Festa per Vannetti Sindaco'

L'evento di chiusura è la presentazione dei candidati di Colle per Vannetti Sindaco, una delle liste civiche che lo sostiene

Di Redazione | 21 Aprile 2024 alle 13:18

Colle Val d'Elsa: si chiude la quattro giorni di 'In Festa per Vannetti Sindaco'

L’ultima giornata della manifestazione ‘In Festa per Vannetti Sindaco’, oggi, domenica 21 aprile, inizia in questi minuti con il pranzo di sottoscrizione della campagna elettorale.

Al programma si aggiunge un nuovo evento: la prima presentazione di una delle due liste civiche che sostengono il candidato. L’appuntamento è per le 19.30 nei locali del circolo dell’Agrestone con i candidati di Colle per Vannetti Sindaco. Nei prossimi giorni saranno presentate le altre quattro liste, la civica RiGenerazione con Vannetti Sindaco, e quelle di Pd, La Sinistra per Colle e +Europa.

Alle 18, come previsto, ci saranno le “Letture animate per bambini” a cura dell’associazione Centro Collaterale; dalle 19 zonzelle, aperitivo e ristorante. Alle 21 la serata danzante di ballo liscio con i Replay. La chiusura della festa vedrà infine il saluto da parte del candidato sindaco del centrosinistra Riccardo Vannetti.

 

Più informazioni sul progetto #VannettiSindaco su facebook, instagram e sul sito www.vannettisindaco.it



Articoli correlati