Consorzio di Bonifica 6 Toscana Sud, il presidente Vanni ha incontrato il sindaco di Montepulciano

Il territorio è fuori per buona parte dal comprensorio ma sono state gettate le basi per una possibile collaborazione negli ambiti di intervento del Consorzio

Aggiungi Radio Siena TV su

Fonti preferite
Consorzio di Bonifica 6 Toscana Sud, il presidente Vanni ha incontrato il sindaco di Montepulciano

Aggiungi Radio Siena TV su

Fonti preferite

Nel percorso di ascolto alle richieste della provincia di Siena, il presidente del Consorzio di Bonifica 6 Toscana Sud Federico Vanni ha fatto visita al sindaco di Montepulciano, Michele Angiolini.

Il territorio poliziano solo per una piccola parte insiste sul comprensorio di bonifica di Cb6, ma presidente e sindaco hanno comunque gettato le basi per una possibile collaborazione negli ambiti di intervento del Consorzio. “Montepulciano è per gran parte fuori dal nostro comprensorio – afferma Vanni – ma ho voluto manifestare al sindaco Angiolini la nostra disponibilità per qualsiasi forma di sinergia possa essere attivata in un comune così importante”.



Articoli correlati