28.5 C
Siena
domenica, 5 Luglio 2020
Home Cronaca Controlli antidroga alla Stazione: la Polizia trova dei giovani con eroina e...

Controlli antidroga alla Stazione: la Polizia trova dei giovani con eroina e cocaina

Nei guai tre persone, due fermate a Siena, una a Poggibonsi

Ancora controlli antidroga della Polizia di Stato. Stavolta cocaina ed eroina, sono state sequestrate in due distinte operazioni tra Siena e Poggibonsi. Finiscono nei guai tre giovani italiani, sorpresi dai poliziotti della Squadra Mobile con gli stupefacenti, nell’ambito dell’intensificazione dei dispositivi di controllo nelle zone cittadine maggiormente esposte al fenomeno del consumo e dello spaccio.

Personale in borghese ha, infatti, svolto nei giorni scorsi degli specifici appostamenti sia a Siena, presso la stazione ferroviaria, che a Poggibonsi. Durante il servizio sono state controllate e fermate diverse autovetture. Nel corso dei controlli, alcuni passeggeri hanno mostrato segni di alterazione e insofferenza che hanno destato molti sospetti agli investigatori.

Cosi, sono scattati controlli più approfonditi che hanno consentito di sequestrare diverse dosi di cocaina ed eroina in tre episodi, due a Siena e una a Poggibonsi. I giovani hanno dichiarato che la droga era esclusivamente per uso personale. I poliziotti hanno in effetti verificato che lo stupefacente in loro possesso era di modica quantità. Sono state sequestrate complessivamente tre dosi di cocaina e tre di eroina, già sigillate e pronte per il consumo.

I tre sono stati sanzionati per detenzione di stupefacenti ad uso personale e segnalati al Prefetto di Siena: la legge prevede che possono perdere la patente e il passaporto, oltre a tutte le altre licenze di polizia eventualmente possedute.

Errebian
Estra
All Clean Sanex
Terre Cablate
Pubblicità
Pianigiani Rottami
Errebian
Estra
All Clean Sanex
Errebian
Estra
All Clean Sanex

Ultime Notizie

Controlli antidroga alla Stazione: la Polizia trova dei giovani con eroina e cocaina

Coronavirus, oggi zero decessi in Toscana

In Toscana sono 10.285 i casi di positività al Coronavirus, 9 in più rispetto a ieri. I nuovi casi sono lo 0,1% in più...

Le associazioni contro il 5G, parte raccolta firme