Corte dei Miracoli, serata di autofinanziamento

L’iniziativa, in attesa di rientrare nella Palazzina Livi, si terrà presso il Circolo Arci di Barontoli

Continuano gli eventi della Corte dei Miracoli in attesa di un rientro, che speriamo imminente, al’interno della Palazzina Livi. Saranno gli amici del Circolo Arci “La Quercia” di Barontoli (Sovicille) ad ospitare venerdì 16 giugno una cena di autofinanziamento a cui seguirà un dj set a cura dei Braces Bros e U-Man.
Il menù della cena prevede: sformato di zucchine, bruschette, lasagne estive vegetariane, salsicce alla brace (con alternativa per vegetariani), caponata, dolce, vino e acqua.
Costo: 15 euro (ridotto 8 euro per bambini fino ai 10 anni)
Per info e prenotazioni:
[email protected] (Francesco)
[email protected] (Elena)

A seguire il dj set dei Braces Bros:
 “Siamo Ivan e Yuri da Siena. Non siamo gemelli, ci somigliamo perché siamo molto amici. Accumuliamo compulsivamente dischi da circa sette anni, cioè da quando il nostro cammino si è imbattuto nelle sottoculture inglesi. Nei nostri ruspanti dj set potete sentir girare del Reggae e dello Ska fatti veramente a modino, del Soul borotalcone, del Rockabilly untissimo e del Garage acidissimo. Abbiamo il Punk e l’Oi! per chi vuole pogare pure in camicia e golfino e Funky, Latin e Boogaloo per chi vuole sudare pure in mezzo alla tundra. Se vi dice bene, tutto in una sola serata. Non per soldi né per gloria, ma per pura passione per la musica in vinile ed il Troiaio (con la T maiuscola) che abbiamo imparato dai nostri amici Skin, Mods e Scooterboys”.
A concludere la serata ci penserà dj U-Man. R’n’R, Garage, Rockabilly, Punk, Soul, Ska, Trash!! Dj eclettico ama i ritmi in levare jamaicani, le potenti schitarrate rock ed i caldi suoni soul ma ogni tanto non disdegna di sporcarsi la mani con sonorità più elettroniche o con sani e robusti momenti trash. Ciò che conta è solo il ritmo e la musica, le etichette di e gli steccati lasciamoli a chi deve vendere disc

Errebian
All Clean Sanex
Estra
Electronic Flare
Terre Cablate
Centro Farc
Europa Due
Siena Bureau