Costone, quinta edizione del Torneo di basket misto ‘3 on 3’ dedicato a Roberto Ricci

L’edizione di quest’anno del Torneo “3 on 3” sarà dedicata a Roberto Ricci

Si terrà al PalaOrlandi il 23 e 24 maggio la quinta edizione del Torneo ‘3 on 3’ misto organizzato dal Costone maschile e femminile che quest’anno verrà dedicato a Roberto Ricci, senese e costoniano, prematuramente scomparso il 1° giugno 2013. La formula del Torneo prevede anche la partecipazione dei bambini e bambine del Minibasket (annate dal 2005 al 2009) che si cimenteranno in un mini-torneo suddiviso per categorie: Esordienti/Aquilotti e Scoiattoli.

I due campi in parallelo del PalaOrlandi, con i 4 canestri a disposizione, si presteranno dunque benissimo a questo tipo di evento. Per gli Over 13 invece, squadre miste composte con regole che prevedono per ogni squadra la partecipazione obbligatoria di una giocatrice femminile, oltre che di un under. L’evento è stato organizzato in collaborazione con la sezione senese degli arbitri federali che come consuetudine parteciperanno anch’essi con un team al Torneo. Anche la Contrada dell’Aquila sarà presente con una propria rappresentativa.

Durante la due giorni sono previste anche serate gastronomiche con ristoro e braciere. Le iscrizioni si chiuderanno lunedì 22 maggio. Per ulteriori informazioni e per maggiori dettagli sul regolamento, visitare il sito www.costone.it o contattare la Segreteria del Palazzetto: 0577 736098, orario lunedì-venerdì 16,00-19,30

Lusini Gas
Estra
Electronic Flare
Cotas Radio Taxi
Siena Motori
Europa Due
Siena Bureau
Terre Cablate
Golmar Igiene professionale
Centro Farc
Chianti Banca