Cup, parte il nuovo appalto: piú servizi con aperture allungate ed aumento Call Center

I call center saranno aperti più ore al giorno (dalle ore 8 alle 18), le postazioni passano da 31 a 60 per duemila accessi settimanali

Da oggi, sabato 1 agosto 2020, parte il nuovo appalto per la gestione dei servizi Cup del Front Office della AUSL TSE: potenziati i servizi con aperture allungate ed aumento dei Call Center.

I call center saranno aperti più ore al giorno (dalle ore 8 alle 18) e dal lunedì al sabato compresi. Con il nuovo appalto il personale che prestava servizio prosegue il proprio lavoro, un aspetto importante per AUsl Toscana Sud Est; in accordo con i sindacati è stato istituto un tavolo di monitoraggio dei servizi esternalizzati, sia sotto il profilo della qualità dei servizi per il cittadino, sia sotto il profilo della tutela dei diritti dei lavoratori.

Esprime soddisfazione per l’accordo raggiunto il direttore generale di AUsl Toscana Sud Est che spiega: “progressivamente il potenziamento dei servizi al cittadino porterà ad ampliare la capacità di risposta del Cup. Le postazioni call center passano da 31 a 60 per duemila accessi settimanali”.